FORHANS-SURAGME-la mia igiene orale



Dal 1951 la URAGME S.r.l. ha iniziato la sua attività nel canale Farmacia con la produzione e la commercializzazione di prodotti parafarmaceutici per l’igiene e la cura della persona; tra questi citiamo la Linea Forhans Special,linea completa per l’Igiene Orale.

Grazie alla serietà ed alla professionalità dell'Azienda,il fondatore della URAGME è stato in grado instaurare degli ottimi rapporti commerciali con importanti aziende estere che hanno permesso di sviluppare il lavoro nel settore della Profumeria e della Grande Distribuzione.

Mission
In tutti questi anni la URAGME ha sempre lavorato per soddisfare le richieste e le esigenze dei propri clienti e dei propri consumatori con professionalità,serietà e flessibilità. Inoltre l'ampia gamma di prodotti di qualità presentati sul mercato .
 
Le evoluzioni del mercato sono la nostra sfida e la soddisfazione del cliente è la nostra missione.



Negli anni la Uragme ha utilizzato diversi canali per le proprie campagne pubblicitarie: dalla cartellonistica agli stadi, alla realizzazione di spot su emittenti televisive nazionali, alla pubblicità su stampa di settore e non. Ogni campagna pubblicitaria è stata caratterizzata da una creatività originale e mai banale. La storia di Uragme è legata in maniera decisa, anche se non esclusiva, al brand Forhans.

Anche l’attività pubblicitaria e di comunicazione ha risentito di questa influenza: grande infatti è l’attenzione che da sempre la Uragme dedica a questo marchio attraverso campagne pubblicitarie di vario genere. Elegant Touch, Montagne Jeunesse, Eylure, Personna, sono altri brand molto presenti nella comunicazione che la Uragme predispone per i propri clienti consumer.




Ecco cosa gentilmente l’azienda mi ha inviato:
Dentifricio FORHANS Special
Spazzolino FORHANS Sistema
Collutorio FORHANS Antisettico
Collutorio FORHANS Antibatterico-Astringente





Dentifricio Forhans Special fluoro e zinco cloruro

Stop a gengive facilmente infiammabili. Il dentifricio Forhans Special fluoro e zinco cloruro con le sue proprietà antisettiche e astringenti è l’alleato perfetto per avere una bocca sempre sana per combattere carie,tartaro e placca. Usato tutti i giorni, aiuta a prevenire la comparsa delle comuni e frequenti infiammazioni della bocca come afte e sanguinamenti gengivali. Disponibile in farmacia, nei formati da 75 ml e 100 ml.
Caratteristiche:
Da usare quotidianamente,3 volte al dì,dopo i pasti;
-Riduce il sanguinamento gengivale;
-Rafforza lo smalto dentale riducendo l’insorgenza delle carie;
-Utile per il trattamento delle stomatiti e parodontiti;
-Attivo nelle aftosi recidivanti;
-Sapore gradevole.



Spazzolino FORHANS Sistema contro l’alitosi

Questo spazzolino è stato progettato nei laboratori degli igienisti dentali per una migliore igiene orale.
La sua curva aiuta a superare il margine degli incisivi e permette di posizionare la testina dello spazzolino in modo ottimale anche nelle zone interne,generalmente più difficili da raggiungere,e maggiormente esposte alle affezioni orali.
ALITO,CARIE,INFIAMMAZIONI GENGIVALI e IPERSENSIBILiTA’  DENTALE sono infatti le principali conseguenze dell’eccessivo accumulo di placca batterica.

Perché è diverso?
Una forte limitazione degli spazzolini tradizionali,consiste nell’esigua superficie di contatto delle setole quando agiscono sui versanti interni di entrambe le arcate dentali.
Dovendo inclinare lo spazzolino tradizionale,infatti la superficie capace di toccare denti e gengive si riduce proporzionalmente all’angolo di inclinazione.

Invece lo spazzolino forhans,con la sua esclusiva disposizione parallela sui due differenti piani manico-testina,consente il pieno contatto delle setole con denti e gengive in tutte le zone della bocca.


Collutorio FORHANS Clexidin 0,20 Antisettico


Ottimo coadiuvante per il trattamento delle stomatiti e delle parodontiti,aiuta a ridurre la formazione della placca dentale.
Consigliato in caso di piccoli interventi di chirurgia orale,per mantenere una bocca igienizzata e priva di batteri. Inoltre, grazie alla sua formulazione predosata e pronta all’uso,facilita la sua somministrazione.
Il suo sapore, molto gradevole, combatte efficacemente l’alitosi.
La sua maggiore concentrazione di clorexidina permette una“azione di urto“,particolarmente consigliata dopo interventi di chirurgia orale.


Colluttorio FORHANSMEDICO Antibatterico-Astringente


La sua formula concentrata permette con poche gocce, diluite in acqua,di curare problemi parodontali,come sanguinamenti, gengiviti e stomatiti. Forhans Medico Collutorio può essere usato anche tutti i giorni per sciacqui dopo i pasti principali. Il vantaggio di non contenere clorexidina,permette il suo utilizzo senza controindicazioni, anche a livello preventivo.Il suo sapore alla Menta piperita da una sensazione di freschezza per tutto il giorno.

Caratteristiche:
-Da usare diluito nel bicchiere o concentrato sullo spazzolino per massaggiare le gengive oppure su un cotton fioc per toccature sulle lesioni;
-Azione astringente e antisettica;
-Per una valida antisepsi del cavo orale;
-Efficace nel trattamento delle afte;
-Utile da usare nei trattamenti pre e post intervento;
-Riduce la formazione della placca e del tartaro


Sono davvero degli ottimi prodotti per la mia igiene orale.
Mi sono trovata molto bene.
Ve li consiglio!
Trovate i prodotti Forhans in Farmacia sanitarie e parafarmacie.


Contatti:
Facebook https://www.facebook.com/pages/Uragme/203640072990492?fref=ts
Sito Web http://www.uragme.it/index.php

                      

Commenti

  1. Forhans è eccezionale sia come dentifricio, collutorio che l'innovativo spazzolino :D ottima marca

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari