Eylure-le mie ciglia finte



E'da 66 anni che Eylure fa conoscere al mondo la bellezza dei suoi trucchi!
Nel 1940 David e Eric Aylott,due noti truccatori del cinema,per risparmiare tempo nel momento del trucco,iniziarono la produzione delle ciglia finte Eylure,che da allora hanno continuato a calcare le scene sia nel mondo dello spettacolo che nel mondo del quotidiano. Eylure infatti ha una produzione di ciglia così vasta che ogni momento è l'occasione giusta per"indossarle".
Sono belle e facili da applicare...non cadono e rendono gli occhi seducenti come lo stesso nome dice.
Katy Perry le adora tanto da esserne diventata testimonial.
Iniziare con le ciglia finte può sembrare scoraggiante,ma il risultato finale è molto più facile di quanto si possa pensare è anche  bello.



Tutte le loro ciglia finte sono realizzate a mano e semplici da applicare.

I marchi distribuiti dall'azienda sono ELEGANT TOUCH SALON SYSTEM, FOR NAILS &GEL FACILE, MONTAGNE JEUNESSE, ECRAN, SMACKERS, EYLURE.




Adesso vi mostro cosa mi ha inviato l’azienda:
Katy Perry Oh Honey! Day to Eve lashes 145





Ciglia adatte per essere indossate sia di giorno che di sera strutturate per una finitura naturale,ma con un volume sufficiente per prendere le ciglia da fine a più corpose.
Le ciglia sono tutte 100% naturale ed ogni stile è riutilizzabile.





Modo d’uso:
Staccare le ciglia dalla confezione in modo delicato,a questo punto appoggiarle sopra l’occhio per vedere se la lunghezza sia giusta o se bisogna tagliarne un pezzetto,dopo di che mettere un leggero strato di colla(già inclusa) sull’occhio ed adagiare delicatamente la ciglia,con l’aiuto di una pinzetta,sopra la colla,tenere premuto per trenta secondi e dopo di che lasciare la presa. È il gioco è fatto.


Le ciglia Eylure si fissano sulla pelle,leggermente al di sopra della linea della ciglia naturali,e non sulle ciglia stesse. Premere delicatamente lungo l’intera linea delle ciglia per qualche secondo,tenendo le estremità.


Prima di coricarsi le ciglia vanno rimosse e pulite dai residui di colla,in questo modo possono essere riutilizzate,per circa 4 applicazioni.


Le trovo davvero molto naturali ed è quasi come non averle addosso,mi sono trovata davvero bene.

Contatti:
Sito Web: http://www.eylure.com - http://www.uragme.it/
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Eylure-Italia/194533454043630




Commenti

Posta un commento

Post più popolari