Omia Laboratoires


Omia Laboratoires offre soluzioni cosmetiche attraenti ed innovative da utilizzare ogni giorno. La Nostra ricerca da molto spazio alle materie prime di origine naturale,per creare prodotti in sintonia con la natura e la pelle. 

Utilizziamo,ove possibile e utile,materie prime da provenienza biologica certificata.
Formuliamo i nostri prodotti con attenzione estrema alle performance,i Vostri riscontri sono preziosi. Omia ricerca con te soluzioni di naturale bellezza.

Tutti i loro prodotti:
Non sono testati su animali e NO ingredienti animali.
Controllato da ICEA per LAV
sono privi di parabeni,coloranti sintetici e altri additivi
Usano:
Ingredienti di alta qualità,lavorazioni semplici,materie prime da coltivazioni biologiche,nel rispetto degli standard delle organizzazioni con le quali abbiamo scelto di collaborare.
 



L’azienda produce diversi tipi di prodotti  tra cui :
Linea corpocomprende crema mani,gel intimo,crema corpo,gel viso ecc
Linea capellicomprende olio,shampoo,maschera ecc per diverse tipologie e fragranze ossia percapelli lisci la linea argan,per capelli forti la linea semi di lino,percapelli luminosi la linea macadamia e per capelli sani la linea aloe vera.
Linea erboristica comprendediverse prodotti e in diverse fragranze: jojoba,lavanda,iris,argan,ecc


Gentilmente a me l’azienda ha inviato due prodotti:
La crema corpo all’olio di jojoba da 200 ml della linea erboristica
L’olio capelli ai semi di lino da 100 ml della linea capelli forti



Crema corpo all’olio di Jojoba
l'Olio di Jojoba impiegato in questa linea proviene da agricoltura biologica certificata,viene estratto con metodi meccanici senza l'utilizzo di solventi sintetici.

Oltre all'olio di jojoba questa formulazione contiene altre materie prime,per il 95% di origine naturale, in particolare quella derivata dalle alghe,che conferiscono a questa crema corpo altissima assorbibilità e consento la maggiore efficacia dell' olio di argan in essa contenuto. Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free),oli minerali, siliconi e coloranti sintetici.
PRODOTTO TESTATO AL NICHEL COBALTO E CROMO

Tipo di pelle:
Questa crema corpo è particolarmente indicata per persone con pelli molto secche e ruvide.

Azione:
L’olio di jojoba utilizzato in questo prodotto conferisce al preparato spiccate proprietà elasticizzanti,idratanti e foto protettive. La particolare natura dei costituenti lipidici dell'olio di jojoba permette da un lato una maggiore penetrazione ed un pronto assorbimento epidermico, dall'altro un'elevata attività filmogena. Ha azione protettiva anche contro il sole,in virtù della stabilità di queste molecole ai raggi UV.

Risultati:
Ideale per ripristinare il Ph naturale della pelle e restituisce alla cute le sue proprietà naturali: elasticità,morbidezza,colorito.


Modo d’uso:
Stendere la crema sul corpo fino al completo assorbimento.

Prezzo indicativo:
euro 5,33




Olio di semi di lino-spray- (capelli forti)
L’olio dei Semi di Lino utilizzato nei prodotti OMIA è esclusivamente di origine biologica certificata,estratto a freddo con metodi meccanici.
PRODOTTO ECO-BIOLOGICO.
RISTRUTTURANTE ANTIROTTURA PER CAPELLI SCIUPATI E FRAGILI.
ECO BIO COSMETICO CERTIFICATO.
CRISTALLI LIQUIDI NATURALI.
NON UNGE NÈ APPESANTISCE.

OMIA Olio Capelli Eco-Biologico è un preparato trattante specifico per capelli a base di Olio di Semi di Lino da coltivazione biologica certificata. L’Olio di Semi di Lino dona ai capelli volume e nuova forza.

Risultati:
L’olio di Semi di Lino dona ai capelli volume e nuova forza.

Modo d’uso:
Questo olio capelli può essere utilizzato sia sui capelli asciutti che sui capelli umidi dopo lo shampoo,anche in aggiunta alla maschera ristrutturante capelli.
Questo prodotto non contiene siliconi,è a base di soli oli naturali, richiede quindi di essere applicato facendo attenzione a non eccedere con le quantità.
Scaldare uno spruzzo di prodotto sfregando le mani,stendere in maniera uniforme il prodotto su di esse,dopo di che passarle accuratamente su tutta la lunghezza del capello,asciutto o bagnato,dalla radice alle punte. Ripetere,se necessario,fino all’ottenimento dell’effetto desiderato.


INCI:
Ingredients: Isopropyl Palmitate**, Linum Usitatissimum(Linseed) Seed Oil*, Citrus Medica Limonum Peel Oil*, Tocopherol, Parfum.
(*) Da Agricolutura Biologica (**) Origine Naturale.

Prezzo indicativo:8,95


Mi sono trovata bene con entrambi i prodotti,mi piace molto il loro profumo,delicato ma persistente e anche la loro consistenza. La crema è di facile assorbimento,ha un buonissimo odore che persiste sul corpo per tutto il giorno. L’olio capelli anche esso ha un buon profumo e non appesantisce affatto i capelli,l’ho utilizzato prima dello shampoo ed una volta asciutti i miei capelli sono apparsi più belli,luminosi e con volume.
Prodotti promossi.

Contatti:

Commenti

  1. i prezzi sono convenienti e i prodotti interessanti, soprattutto l'olio...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Davvero interessanti questi prodotti, sembrano di ottima qualità... li proverò!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari