Biancamore-Amore per il Latte





Biancamore vuol dire natura, genuinità, candore. Vuol dire fresca pelle,Curata, setosa. E per tariffa QUESTO ci vuole il latte. Lo sapevano già Gli Antichi Che il latte - un'emulsione di grassi e acqua - Contiene Sostanze Preziose per la Bellezza del Corpo. La novità E Che il latte di bufala,finora Praticamente sconosciuto Nella cosmesi,E Ancora Più nutritivo e idratante del latte "normale",Principi Contiene antiossidanti e contro invecchiamento Che rendono la pelle del Corpo morbida e la proteggono Dagli Agenti Esterni.



Il latte di Bufala Campana, conosciuto nel Mondo per le Qualità nutrienti e per la bontà dei Prodotti Che ne derivano, Vanta Una grande Presenza di Sostanze idonee al Nutrimento della pelle. Alcuni studi chimico-cosmetici compiuti sui Principi Attivi del latte di bufala, Hanno evidenziato prodigiosi Effetti curativi. L 'acido lactobionico, Presente Nel latte bufalino E in Grado di proteggere i Tessuti Dai Danni ossidativi Causati Dai Radicali liberi e di Nutrire la pelle favorendo il RIPRISTINO della SUA idratazione.
I Prodotti Sono dermatologicamente testati Tutti,Senza alcun ADDITIVO,Sono Una vera Risorsa per la pelle del Corpo.
La fragranza E difficile da descrivere: profuma di latte,di miele,di bambino,di campagna,di dolcezza.
Regala Sensazioni ormai perse.




Ecco cosa gentilmente l’azienda mi ha inviato:
DETERGENTE LIQUIDO CON LATTE DI BUFALA
CREMA MANI CORPO CON LATTE DI BUFALA
SAPONE CON LATTE DI BUFALA






DETERGENTE LIQUIDO CON LATTE DI BUFALA
Un sapone liquido per Il Corpo, Un vero detergente da usare Sia per la doccia Che per il bagno:. Lascia Una sensazione di morbidezza squisita.  
MODO D'USO Applicare la dose Una piccola Silla pelle inumidita. . Massaggiare e risciacquare USO ESTERNO Avvertenze:EVITARE Il Contatto Diretto con Gli Occhi. Conservare in Luogo fresco e asciutto. Tenere Lontano Dalla Portata dei bambini. INGREDIENTI Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Lac,Cocamidopropyl betaina, propandiolo, betaina, Cocoamphodiacetate disodico,sodio di girasole-Amphoacetate, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Lauryl glucoside,Decyl glucoside, Pantenolo, gliceril oleato, Tilia Tomentosa estratto, fitatodi sodio, Xanthan Gum, Laureth-3, stirene / acrilati copolimero, cloruro disodio, acido lattico, benzofenone-4, sodio idrossimetilglicinato, acidocitrico, Alcohol, Parfum (Fragrance).MICROBIOLOGICAMENTE Controllato E dermatologicamente Testato Contiene fragranza Senza Allergeni.




CREMA MANI CORPO CON LATTE DI BUFALA
Una crema Fluida mani-Corpo da stendere con leggerezza. . Si assorbe immediatamente lasciando Nel Corpo Una sensazione di dolcezza e setosità.  
MODO D'USO Applicare con ONU Leggero massaggio su mani e corpo. USO ESTERNO Avvertenze: EVITARE Il Contatto Diretto con Gli Occhi. Conservare in Luogo fresco e asciutto. Tenere Lontano Dalla Portata dei bambini. INGREDIENTI Aqua, Coco Caprylate / caprato, Lac,trigliceride caprilico / caprico, Cetearyl Alcohol, propandiolo, Dicaprylyletere, Ceteareth-20, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Myristyl myristate, Cethylalcool, glicerina, Olea Europaea Oil insaponificabili, oleico / linoleico /linolenico Polyglycerides, Tocopheryl Acetate, Echinacea Pallida Extract,xilitolo, sodio idrossimetilglicinato, allantoina, Saccharide Isomerate,citrato di sodio, glicole caprililico, polisorbato 60, sodio fitato, ialuronatodi sodio, acido citrico, Dipotassico Glycyrrhizate, Phenethyl alcol, Carbomer,Acido Lattico, benzofenone-4, Dimethicone, Alcohol, Parfum(Fragrance).MICROBIOLOGICAMENTE Controllato E dermatologicamente Testato Contiene fragranza Senza Allergeni.




SAPONE CON LATTE DI BUFALA
Un sapone classico,vieni Quelli di Una Volta,fresco e morbido,il Che accarezza la pelle con tenerezza. 
MODO D'USO Applicare Sulla pelle inumidita. . Massaggiare e risciacquare USO ESTERNO Avvertenze: EVITARE Il Contatto Diretto con Gli Occhi. Conservare in Luogo fresco e asciutto. Tenere Lontano Dalla Portata dei bambini.INGREDIENTI ACocos Nucifera Oil, Aqua, idrossidodi sodio, Parfum, Lac, acido citrico.




Sono dei prodotti con una profumazione e una consistenza  molto delicata.
Il detergente liquido ha lasciato la mia pelle  liscia e profumata e non l’ha irritata per niente.
La crema mani ha reso fin da subito le mie mani morbide.

Vi consiglio assolutamente i loro prodotti!


Contatti:

Commenti

  1. uh che novità per me ,fa uno strano effetto leggere liquido con latte di Bufala ,mi viene in mente le mozzarelle ^_^ però mi incuriosiscono molto questi prodotti

    RispondiElimina
  2. Mai sentito il sapone al latte di Bufala....mi incuriosisce moltissimo. Chissà come lascia la pelle morbida vero? ;)

    RispondiElimina
  3. ciao...non ho mai sentito di prodotti fatti col latte di bufala fino ad ora conoscevo solo la mozzarella e siccome è davvero ottima, questi prodotti devono essere altrttanto buoni vado a vedere nel sito...grazie x la recensione

    RispondiElimina
  4. Che idea questi prodotti! Il latte di bufala è una fantastica novità, per me, impiegato nei cosmetici. Mi piacerebbe provare!

    RispondiElimina
  5. Non avevo mai sentito dei prodotti con latte di bufala , ma' nello stesso tempo , mi incuriosisce e mi piacerebbe provarla , vado a dare uno sguardo nel sito . Grazie !!!

    RispondiElimina
  6. adoro i prodotti realizzati con il latte, sapevo del latte di asina..ma nn di quello di bufala...assolutamente da provare

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari