Mosqito-Abbigliamento di tendenza




Un piccolo brand di abbigliamento e accessori moda con le potenzialità e le ambizioni delle grandi firme del prêt-à-porter. Questo è MOSQITO®. Un progetto nato da un intuizione del grafico pubblicitario Giacomo Giarraffa, bioartisticamente napoletano con il DNA geneticamente modificato per la creatività. Vestire le persone con indumenti in grado di suscitare emozioni positive e che fossero alla portata di tutti è la filosofia che perseguiamo. Creare un prodotto interamente MADE IN ITALY, estremamente differenziato ed ad un prezzo accessibile è la strategia che si vuole seguire. 

La nostra strategia di prodotto si ricollega non solo al rapporto qualità-prezzo, ma anche al messaggio che trasmette, quello di un mondo colorato, fatto di patchwork, strass e di elementi grafici.

Essere positivi, allegri, con senso dell’umorismo, tutto questo fa parte della nostra filosofia del prodotto.



Abiti che regalano emozioni. MOSQITO® parte all'attacco fashion, pronto con il suo carico moda gioioso, multicolor e provocatorio. Si gioca con stampe brillanti e forme diverse, riferimenti classici e moderni. Con un occhio puntato su quel calderone creativo dal quale nascono le tendenze più in: la strada. Contaminazioni, dunque, legate al mondo urbano dove tutto e il contrario di tutto può diventare fashionabile. Un maglione morbido di lana portato come un abito. Una t-shirt che lancia un messaggio. Intrecci di stile con accostamenti attuali fatti su un unico capo: borchie su lana, profili a contrasto, ricami, lavorazioni tradizionali in colori metropolitani su abiti corti dalla linea essenziale.


Aperto alle contaminazioni, eccolo anche très féminines, con linee asciutte e sciancrate, piacevolmente pratiche. Tocco “ultralight” quello dei tessuti utilizzati: leggeri, morbidi, pronti ad accarezzare sinuosamente le forme. Glamour ludico libero di esprimersi in una moltitudine di forme e colori, lanciando anche le proprie provocazioni fashion come quella di un tono brillante e vitaminico, caro ad un immaginario da spiaggia, proposto invece in inverno. 

Se MOSQITO fosse arte sarebbe pop, se fosse musica una sonorità allegra, ammiccante… una sonorità nuova, che prende spunto da tutto ma non assomiglia a nulla. Libero da mode e tendenze, MOSQITO® semplicemente le detta!




Ecco cosa gentilmente l'azienda mi ha inviato: 
Giacca due bottoni
Due Gadget


G03 GIACCA
Giacca due bottoni
Colore: nero
Taglie disponibili : S - M - L - XL
98% Acrilico 2% EA



Gadget




Adoro questa giacca!!!! appena l'ho vista è stato subito amore! Veste perfettamente ed è possibile ricreare vari outfit! Da uno stile elegante ad uno stile più sportivo. il suo tessuto è elasticizzato,morbido e di ottima qualità. Sul davanti della giacca vi sono due bottoni e due tasche sulla parte laterale.



Vi consiglio assolutamente questo brand,troverete nel loro sito molti capi e tutti molto belli.


Contatti:

Commenti

  1. davvero bella la giacca..e ti sta benissimo...

    RispondiElimina
  2. Che bella la giacca :D ti sta davvero bene! Vado a vedere il sito visto che la mia taglia c'è :)

    RispondiElimina
  3. E' un brand che non conosco ma ha delle cose veramente belle. La giacca mi piace. E' il mio stile ...

    RispondiElimina
  4. bellissima questa giacca...adatta sia per un look sportivo con jeans sia con una gonna o pantalone!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari