Controlbody-Guaine Modellanti



Il Gruppo Norman da anni si dedica allo studio e alla produzione di capi di abbigliamento dall’elevato contenuto tecnologico, pensati per garantire alte prestazioni in ogni situazione.

Le produzioni di Norman Group sono realizzate con materie e filati che rispondono ai più alti standard qualitativi, garantiti ecertificati Oeko Tex.








Il gruppo Norman è iscritto all’associazione Sedex che garantisce la trasparenza e la conformità di tutti i processi industriali, produttivi, etici e ambientali. Le produzioni vengono svolte secondo le normative vigenti in materia di sicurezza negli ambienti di lavoro in tutti i paesi dove opera il Gruppo.


Tutti i prodotti della collezione CONTROL BODY sono realizzati con coloranti che non contengono o rilasciano sostanze nocive per la salute o con effetti allergizzanti, sono prodotti nel rispetto delle normative vigenti della comunità europea, analizzati e certificati, con procedure di lavorazione che tutelano l’igiene il lavoro e l’ambiente.



Sul sito è possibile scegliere tra diversi modellanti:

SHORT PUSH UP Compressione FORTE



SHORT PUSH UP Compressione FORTE  color Skin

Guardiamola nel dettaglio 

Guardiamo la trama più da vicino





















Quella che ho scelto fa parte della Linea Gold ed è una short a vita alta con effetto push-up con tassello antibatterico. 
La guaina è disponibile nelle taglie S/M  M/L  L/XL

Il capo è molto semplice da indossare basta seguire solo dei semplici passaggi per assicurarsi che venga indossata per bene...



Mi piace tantissimo la mia nuova guaina modellante,stringe ma non pressa e poi il tessuto è di ottima qualità.
Appena indossata ho notato subito la differenza.....vedendo i miei glutei sollevarsi e dando una nuova forma alla mia figura, cambiata effettivamente,  notando subito il miglioramento a livello visivo,era proprio quello che volevo vedere nel mio corpo, eliminando quelle odiose imperfezioni che noi donne definiamo delle problematiche estetiche.....che proprio non ci piacciono..
E voi cosa ne pensate???




Contatti:

Commenti

  1. Ho bisogno di un modellante , sono un po' fuori forma,è di grande aiuto .

    RispondiElimina
  2. Conosco bene la qualità delle guaine ControlBody ed è fenomenale!

    RispondiElimina
  3. Queste guaine sarebbero ideali da indossare sotto un tubino nero che mi sta aderentissimo...così da porte contenere e modellare le mie forme...!!!!

    RispondiElimina
  4. interessante la guaina, è davvero un ottimo prodotto per chi ha qualche kilo in più

    RispondiElimina
  5. Sai, io non mi trovo mai a mio agio con la guaina perchè si arrotola o stringe e non riesco a respirare, ma questa sembra essere stata creata conn criterio... vorrei proprio provarla anch'io!

    RispondiElimina
  6. wow che fighe :D un corpo fantastico con poco sforzo e niente palestra :D

    RispondiElimina
  7. Sembra perfetta questa guaina, modella la linea e nasconde quei rotolini di ciccia!!! Da provare!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari