Facepiu-La tintarella è sicura


Face+, prodotto e distribuito da OMNIASUN Srl, azienda attiva da più anni nei settori abbronzatura ed estetica, dispone di una linea di prodotti per la cura del corpo completa e innovativa: il segreto che sta alla base dell’idea è un mix di tecnologia e semplicità: è semplice perché non contiene la minima traccia di sostanze nocive o irritanti, si basa su essenze naturali e rispetta la cute, rendendo possibile ottenere ottimi risultati anche sulle pelli più grasse, evitando di occluderne i pori e senza appiccicare. Una semplicità che si nota anche a livello ecologico: l’azienda si è impegnata a realizzare uno spray assolutamente privo di gas dannosi per l’ambiente.

Face+ è però anche frutto di attenti studi professionali e di laboratorio, una visione tecnologica che ci ha regalato un prodotto che può definirsi a ben ragione di nuova generazione. Dimentichiamoci quindi i vecchi prodotti abbronzanti che coloravano in modo maldestro e artificiale la pelle per poi sciogliersi dopo un paio di docce o un bagno in mare: la linea di prodotti abbronzanti spray Face+ si basano infatti su una piccola molecola zuccherina, il DHA, che reagisce in sintonia con lo strato superficiale della cute regalando un colorito bruno omogeneo, fresco e soprattutto naturale.
La pigmentazione inoltre è decisamente più duratura: si elimina soltanto a seguito del naturale ricambio degli strati cutanei superficiali, donando una pelle dorata che dura fino a sette giorni dall’applicazione.

Face+ la nuova filosofia amica della pelle, abbronzatura spray grazie a un prodotto naturale ad azione immediata, che non stressa la pelle ma la idrata assecondando il processo naturale di esfoliazione.
face+ è una linea completa di prodotti e apparecchiature di nuova concezione, integralmente naturali ed ecologici, per il benessere e la bellezza della pelle che assicurano al tuo viso/corpo un aspetto tonico in tutte le situazioni in cui bisogna mettere la faccia: occasioni di lavoro, vita sociale, facebook…



La linea di prodotti è varia e completa: 
raccoglie esfolianti, spray per uso domestico e docce solari realizzate professionalmente in appositi hub commerciali.





Ecco cosa mi è stato inviato dall'azienda:
Face+ FAST PEELING
Face+ TANSKINSAVER







Face+ FAST PEELING

È l’esfoliante stabilizzante naturale, adatto a ogni tipo di pelle, anche le più sensibili, che ti permette di detergere rapidamente la pelle, asportando le impurità, lo sporco e lo strato di cellule morte.
Restituisce alla pelle le sue caratteristiche di uniformità e ricettività, rimuovendo tutti gli elementi d’impurità e ristabilizzando il ph naturale.
È il trattamento che permette all’applicazione abbronzante face+ tintarella spray di ottenere risultati uniformi e più duraturi.

Modalità d’uso
Applicazione:
inumidire la pelle, disporre sulle dita una noce di face+ fast peeling e massaggiarsi con movimenti circolari e delicati, ponendo particolare attenzione e cura alle zone attorno agli occhi e al naso. face+ fast peeling ripulisce la pelle asportando le cellule morte e tutte le impurità superficiali ristabilizzando il ph naturale della pelle. Risciacquare ed asciugare.
Dopo l’applicazione:
la pelle del viso è nuova, detersa, pronta per un’applicazione uniforme dell’abbronzante naturale face+ tintarella spray.








Face+ TANSKINSAVER

È il nuovo tintarella spray a ingredienti naturali, è il salvafaccia che rende fotogenico il tuo viso in tutte le situazioni photo e video (telefonino, videocamera, telecamera, filmati, tv, social network…).
Assicura al tuo viso/corpo una miglior visibilità in tutte le occasioni di comunicazione multimediale (webcam, skype, chat…).
Ti garantisce un aspetto tonico e vivo in ogni situazione sociale che richieda comunicazione visiva (lavoro, tempo libero, happy hour, serate…).

Per la sua efficacia ed assenza di controindicazioni è utilizzato da tutti i divi dello spettacolo e personaggi pubblici per ottenere il massimo della propria immagine.

Modalità d’uso
Prima dell’applicazione:
lavare e preparare la pelle massaggiandola con face+ fast peeling che ripulisce la pelle asportando le cellule morte e tutte le impurità superficiali ristabilizzando il ph naturale della pelle. Risciacquare ed asciugare.

Applicazione:
su pelle ben detersa e asciutta, tenendo gli occhi chiusi, da una distanza di 20-30 cm, spruzzare una nuvola di face+: indirizzare il primissimo spruzzo a vuoto e tenendo premuto senza interruzione l’erogatore per 3 secondi, con movimento circolare, disegnare una nuvola avvolgente che ricada sul viso.

Dopo l’applicazione:
non toccare, non bagnare la pelle, evitare la sudorazione immediatamente dopo l’applicazione, sino a che il viso è asciutto e la pelle ha assorbito face+. Un’applicazione face+ dura 3-4 gg. Gli eventuali aloni lasciati su capi d’abbigliamento sono naturali (prodotti dall’esfoliazione della pelle, si tratta di cellule di pelle morta, secondo la naturale rigenerazione epidermica) e facilmente lavabili con acqua.





Mi è stato inviato anche questo carinissimo specchietto da borsa con integrata una spazzola al suo interno,molto pratico da portare in giro.






Ho apprezzato moltissimo questi prodotti e mi sono trovata benissimo.. grazie a Face+ il mio viso a preso un bel colorito e sembra davvero che io sia stata al mare a prendere la tintarella.
Vi consiglio questi prodotti sia per una perfetta detersione del viso togliendo tutte le impurità e sia per avere una perfetta tintarella su tutto il corpo.




Contatti:

Commenti

  1. Trovo questi prodotti molto interessanti. Io sono appassionata dell'abbronzatura e un tocco di colore prima di partire non mi farebbe male....

    RispondiElimina
  2. Un trattamento davvero interessante e super adatto per queste settimane ... devo provarlo

    RispondiElimina
  3. questo è il trattamento che vi vorrebbe per me visto che rima di agosto tranne nel fine settimana vedrò il mare col binocolo... mi informerò meglio sul loro sito

    RispondiElimina
  4. davvero degli ottimi prodotti che fanno attenzione ai danni che possono causarci i raggi UV ma ci rende lo stesso belle ed abbronzate!

    RispondiElimina
  5. Prodotti adattissimi ed utilissimi per chi vuole una tinaterella anche d'inverno!
    Complimenti per il post
    Bacione
    La Fra
    ahhh dimenticavo tua nuova follower!

    RispondiElimina
  6. ciao :D opterò la mia scelta su questi prodotti se non riuscirò più ad andare in piscina :D sono validissimi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari