Coco Amo-Una Ventata di Freschezza





Stasera vi parlerò di Coco Amo e dei suoi prodotti.
A Coco Amo, non importa quello che sembri, quanti anni hai, o da dove vieni.
Tutto quello che vogliamo fare è rendere i vostri capelli al meglio con la nostra linea di prodotti per capelli multirazziale.
I nostri prodotti sono stati concepiti per lo scopo esplicito ed esclusivo di ripristino dei capelli di una donna sola al suo antico splendore. Tre anni e mezzo e 52 formulazioni più tardi, Coco Amo è nato.




Ecco i loro prodotti:
naturale di cocco olio di congedo in condizionatore per i capelliidratante shampoo olio di cocco naturale per capellialoe vera naturale solfato di shampoo gratis per i capelli








Ecco cosa mi è stato inviato
Coco Amo Conditioner









Coco Amo Conditioner
Coco Amo AMORE condizionatore leave-in è un potente complesso levigante che migliora la condizione dei capelli penetrando nei follicoli e un rivitalizzante per i capelli colorati,trattati, danneggiati o crespi.
Questo rivoluzionario prodotto per la cura dei capelli contiene quattro ingredienti chiave che sono essenziali per il ripristino dei capelli.
Burro di Karitè,Olio di Cocco,Albero di Noce Nero e Aminoacidi,tutti ingredienti molto importanti per questo conditioner.



Ecco la sua apertura
 La sua consistenza
Appena messo sui capelli sprigiona un profumo di cocco che si percepisce fin da subito. Emana una schiuma leggera e al tatto ha una consistenza molto liscia....






Contatti:

Commenti

  1. Ho provato questo prodotto ed è fantastico. Una meravigliosa profumazione e un effetto liscio sorprendente.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari