Florence Leather Market-Borse di Qualità



BORSE IN PELLE MADE IN ITALY

Stile, eleganza e praticità da acquistare comodamente online.

Pelletteria San Lorenzo nasce a Firenze come erede della tradizione storica del Mercato di San Lorenzo, il più famoso mercato turistico di articoli in pelle in Italia e uno dei più antichi e della Toscana.

Siamo specializzati nella lavorazione della pelle e del cuoio, e nella realizzazione di borse e portafogli confezionati con manifattura artigianale.

Oggi grazie al negozio online Florence Leather Market esportiamo in tutto il mondo le nostre borse in pelle Made in Italy, a un costo altamente competitivo.
Vendiamo online sia al dettaglio che all’ingrosso.

Le nostre borse in vera pelle sono tutte da collezionare. Grazie alla varietà di modelli distribuiti da Florence Leather Market e disponibili sul nostro catalogo online, potrai sfoggiare una borsa diversa per tutte le occasioni. Alleborse a mano, irrinunciabile accessorio trendy per la donna contemporanea, si aggiungono le comode borse a spalla, le pratiche borse a tracolla e gli originali zainetti. Tutte da scoprire le sfiziose clutch e le eleganti pochette, così come i classici bauletti e le spaziose shopping bag. Le borse in vendita sul nostro negozio online sono tutte rigorosamente in vera pelle e vengono realizzate in Italia con tecniche di lavorazione artigianale.


L’eleganza delle finiture e la cura dei dettagli dei nostri articoli in vera pelle saranno subito visibili al tuo primo acquisto. I materiali di prima scelta e la manifattura artigianale fanno di ogni nostro zaino, borsa, portafoglio o cartella un prodotto di eccellenza, che riesce a coniugare design e qualità con un prezzo molto accessibile. Belle, resistenti e durevoli, le nostre borse in pelle hanno conquistato in questi anni il cuore delle donne di tutto il mondo.
I colori sono la nostra forza. La straordinaria varietà di gradazioni disponibili fa delle nostre borse in pelle l’ideale completamento di ogni outfit alla moda e un accessorio perfetto per qualsiasi esigenza di abbinamento.






Ecco le varie categorie che è possibile trovare sul sito:
BORSE A MANO
BORSE A SPALLA
BORSE A TRACOLLA
BORSE A ZAINETTO
SHOPPING BAG
CLUTCH
CARTELLE DA LAVORO
BORSE DA VIAGGIO
PORTAFOGLI IN PELLE
PROMOZIONI




Ecco la bellissime borsa che mi è stata inviata:
BORSA SHOPPING
Colore Tortora Chiaro



- Borsa shopping in vera pelle di vitello.


Chiusura mediante lampo con doppi manici e tracolla regolabile/staccabile in pelle.
Borsa spaziosa, ideale per i tuoi usi quotidiani.




La borsa è molto spaziosa ed è divisa in 2 compartimenti, ha una tasca con cerniera all'interno e altre 3 tasche interne piccole: una con cerniera, le altre due senza.

E' un modello che può essere utilizzato da tutte le donne senza considerare l'età, è molto elegante
e sempre moderna.



Il suo prezzo è di 92,72 €




La borsa è ben fatta e i materiali utilizzati sono di ottima qualità il suo odore di pelle si sente fin da lontano.... 
Diciamo la verità noi donne senza le borse non potremmo vivere,io vi consiglio di acquistare quelle di Florence Leather Market non ve ne pentirete :) 



Contatti:

Commenti

  1. semplice ma elegante! ti aspetto da me cara :)

    RispondiElimina
  2. Mi strapiace questa borsa... il modello, gli accostamenti dei colori!!! Favolosa!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari