Medical SEEV


seev

Leader nel settore della medicina estetica e dell’estetica pura, siamo specializzati nello studio di protocolli terapeutici diversificati e siamo in grado di offrire prodotti di qualità che garantiscano una soluzione efficace ai problemi della pelle. La continua crescita della nostra azienda e l'aggiornamento scientifico costante hanno permesso di migliorarci a tal punto che il nostro impegno è stato riconosciuto ed apprezzato anche all'estero come nei Paesi Arabi, Nord Africa e America Latina piuttosto che in Europa e Russia. I nostri prodotti, frutto del connubio tradizione-innovazione, donano al viso e al corpo tono e bellezza. La vasta gamma di metodiche e linee che proponiamo per combattere le problematiche estetiche legate all'equilibrio globale dell'individuo restituiscono un aspetto in linea con le richieste sempre più pressanti della società moderna. La nostra azienda, in collaborazione con i migliori professionisti del settore, e’ riuscita ad affrontare con somma soddisfazione problematiche complesse come gli inestetismi di più difficile risoluzione. La capacità di raggiungere tali obiettivi è data anche dalla cura che riserviamo ai nostri clienti, garantendo loro corsi di formazione e di alta specializzazione. La strategia aziendale opera attraverso la condivisione di valori e di conoscenze ed è mirata ad un continuo aggiornamento professionale e tecnologico. La ricerca e produzione con Principi Attivi a Molecola Purezza 99%, tradotti in peeling, sieri, creme, maschere, e composti ad Alta Concentrazione per trattamento professionale e a Dosaggio controllato per quello domiciliare, permettono all'operatore fiduciario SEEV l’utilizzo di strumenti e protocolli per la soluzione delle più complesse problematiche legate alla pelle e alla sua naturale bellezza.

La continua ricerca di SEEV porta a sempre nuove e più efficaci formulazioni, che vanno frequentemente ad arricchire l'esclusiva collezione di Cosmeceutici e Nutriceutici.



Sul sito è possibile scegliere tra prodotti:
Viso 
Corpo
Solari



Ecco cosa ho scelto io:
SCRUB AL MIRTILLO 200 ML che fa parte della LINEA BENESSERE THALASSO & THERMAE





Esercita un’azione esfoliante che permette l’eliminazione delle impurita’ e delle cellule morte favorendo la rigenerazione dello strato superficiale della pelle. E’ semplicissimo nell’uso in quanto sfrutta la presenza nel gel Seev-Appeal di microgranuli abrasivi di osso di pesca naturali i quali , per effetto di sfregamento, massaggiati sulla pelle svolgono una efficace azione esfoliante e rigenerante. Puo’ essere usato sotto la doccia o mentre si fa il bagno, sul viso e sul corpo con un semplice massaggio manuale o aiutandosi con un guanto di crine o una spugna ruvida per le parti del corpo dove l’epidermide è piu’ spessa e resistente. 
Il risultato e’ una pelle morbida liscia e delicatamente profumata.

Vi consigliamo dopo il trattamento Gel-Scrub al mirtillo l’utilizzo di una crema idratante o nutriente.

Mirtillo: viso e corpo per pelli con delicato reticolo capillare - azione lenitiva e antirossore.

Prezzo:39,90€


Ho utilizzato lo scrub sia sul corpo che sul viso e fin da subito la mia pelle ne ha tratto beneficio diventando liscia e morbida,i suoi microgranuli entrano in profondità sulla pelle svolgendo al meglio le sue proprietà,fantastico anche il suo profumo vie voglia quasi di mangiarlo....



Contatti:

Commenti

  1. Un prodotto interessantissimo! A dispetto del colore che inizialmente mi fa un po' diffidente, deve essere davvero un buon prodotto!

    RispondiElimina
  2. la consistenza e il colore non è molto invitante ma sicuramente lo proverei anche solo per curiosità! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari