POLICE fragrances-La Fragranza della Seduzione


Nato nel 1983, il marchio italiano ha saputo imporsi in un periodo importante che ha visto gli occhiali da sole trasformarsi da semplice accessorio ad importante elemento di stile. Negli anni Novanta Police è diventato un fenomeno di successo grazie alle sue lenti specchiate blu: un successo mondiale e d'avanguardia che, da allora, è diventato un vero e proprio elemento distintivo del brand. Negli anni Police ha saputo creare un concetto di lifestyle estremamente ampio, che comprende oggi fragranze, orologi, gioielli e piccola pelletteria.




Ecco tutte le varie categorie che è possibile trovare sul loro sito:
Occhiali
Gioielli
Orologi
Pelletteria 
Profumi



Le ultime novità del brand 
POLICE ANNUNCIA CHE IL CALCIATORE NEYMAR JR. SARA' PER IL 2 ANNO IL TESTIMONIAL INTERNAZIONALE PER L’EYEWEAR.




Io in particolare questa sera vi parlerò di due profumi,uno maschile e uno femminile che fanno parte della Linea THE SINNER:









THE SINNER WOMAN



Ma osi fidarti di questo sorriso civettuolo ed innocente?
La mela tentatrice non ti ha ancora mostrato i suoi poteri seducenti con i quali cattura i tuoi sensi con un’ambiguità inaspettata. Alla fine cedi a questa intollerabile lusinga e accetti il provocante invito.Un bouquet fiorito affascinante e meravigliosamente intenso ti sta aspettando. Un’audace infinità di fiori d’arancio, gelsomini e ciclamini schiude il suo potere femminile a questo irresistibile profumo.Questo aroma meraviglioso è tutto intorno a te, ti avvolge dalla testa ai piedi e più ti avvicini più ti attrae. Divieni insaziabile, vuoi ancora questo jus seducente ma pericoloso. Baci di vaniglia si fondono in una miscela di mistico legno di cedro e voluttuoso patchouli. Senti il piacere e la morbidezza irresistibile dei muschi poudrés, dell’elitropio e della sensuale fava tonka.
Può l’amore essere peccato?....
Nata dallo stesso concept unico e provocatorio che ha generato la Fragranza maschile, the sinner for woman è dedicato ad una donna Sicura di sé, che ama giocare con la sua sensualità.


EAU DE TOILETTE  DA 30ML




THE SINNER MAN



PROIBITA TRASGRESSIONE.

Ispirato ai vizi ed ai giochi proibiti narrati nell’attualissimo libro Fifty Shades of Grey, nasce THE SINNER. 
Un profumo eccentrico dal mood forte e provocatorio, emblema dell’energia e della personalità del Brand Police.
Il flacone a forma di manette evoca la massima trasgressione, l’oggetto del peccato, la perversione ludica scelta dagli amanti nella sfera più intima.

L’essenza di The Sinner, nella sua evoluzione di nuances ed accordi dai forti contrasti, incarna il profumo del peccato, la fragranza perfetta per uomini che, come serial killer, scelgono le loro vittime d’amore da sedurre e dominare.

Una fragranza che genera un’attrazione sconvolgente alla quale nessuna donna può resistere. 
Un debutto di agrumi e spezie che evolve in un cuore aromatico e ricercato, in cui l’accordo Fougere profondo e maschile si accompagna alle note dinamiche di spezie ardenti. Una fusione ammaliante che si chiude nel fondo intenso e misterioso, dove vibranti legni, Vetiver e Legno di Sandalo si abbandonano nell’abbraccio voluttuoso di Muschi ed Incensi.


EAU DE TOILETTE FOR MAN 30ML




Queste sono due delle ultime fragranze che il brand ha creato,due fragranze stupende ed inebrianti molto piacevoli da indossare e che di sicuro non passano inosservate....della stessa Linea sono disponibili i profumi da 40,75 e 125 ML,ma non solo anche il deodorante e lo shampoo doccia....
Sul sito troverete molte altre fragranze e anche tantissimi accessori...



Contatti:

Commenti

  1. Wow molto particolari e accattivanti le confezioni... chissà che buone profumazioni!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari