Caramella-Il Gioiello tutto da Mordere



Con immenso piacere ospito nuovamente sul mio blog il marchio Caramella...

Caramella è un'azienda che fa un prodotto HAND-MADE IN ITALY ed il loro scopo è quello di dare in mano delle donne italiane e di tutto il mondo,un GIOIELLO fatto a mano in Italia,con la qualità del MADE IN ITALY e però ad un prezzo accessibile.

Caramella è richiesto da un pubblico giovane,non solo di età,ma anche di spirito.

I gioielli caramella hanno riscosso molto successo perchè sono abbinabili ad ogni outfit e poi il loro prezzo è davvero competitivo..

Attualmente l'azienda ha realizzato due nuovi bracciali con i colori che adesso sono di tendenza:

Blu Indaco

Marsala




Azienda molto attenta alle esigenze del mercato ed in crescita; da quando è nata nell'anno 2011 ha avuto sempre fatturati in espansione. 
Sono presenti in circa 1.000 gioiellerie in tutta ITALIA e stanno muovendo i primi passi all'estero. 
In rete hanno un sito INTERNET ed una pagina FACEBOOK con oltre 50,000 mi piace,questo vuol dire che una gran parte dei loro clienti (e non solo) li stimano ed i loro articoli incontrano la loro soddisfazione.



Ecco come avviene LA REALIZZAZIONE DEL GIOIELLO:
La nostra design,crea il gioiello, partendo da disegni e schizzi per poi confrontarsi con la parte commerciale ed i problemi realizzativi con il modellista (chi realizza il modello),se non lo realizza lei direttamente,nonchè si valutano i problemi e costi di approvvigionamento di semilavorati per realizzarlo,poi si realizzano i prototipi e si stimano i costi di realizzazione completi,facendo la scheda prodotto con i singoli semilavorati per la realizzazione; poi si assegnano ipotesi di prezzo coerente e si valuta la fattibilità di commercializzazione. Infine,si testano i prodotti e si commercializzano.
filosofia


Molto sono le aziende che hanno cercato di imitare i loro gioielli,dalle aziende di alto livello sino a quello di basso livello,ma si sà Caramella è unico ed inimitabile,i loro bijoux sono Made in Italy,fatti a mano e sono vendute esclusivamente nelle migliori Gioiellerie.
E' un gioiello con un prezzo di vendita che non spaventa,senza essere di bassa qualità.
È un piccolo lusso che tutti possono permettersi e raccontare. 
È allegro,di impatto immediato,spensierato,trascina allegria e come ogni Caramella… una tira l’altra. 
Vanta un grande assortimento di colori,il che offre due vantaggi: è sempre possibile trovare il colore che piace; la voglia di averli tutti,per poter sfoggiare un gioiello sempre attinente all'abbigliamento indossato,è grande e cresce.

Caramella propone una grande varietà di modelli in tutte le sue forme (Collane,Bracciali ed Orecchini): è l’articolo giusto per sé e per fare un regalo per qualunque fascia d'età e per qualunque gusto si abbia.








Le Linee Disponibili sono 3:

Base


















Madame












Preziosa




















Ecco cosa mi è stato inviato:
Bracciale color Marsala
Ecco come si presenta il bijoux,dentro una scatolina molto allegra e frizzante al suo interno è racchiuso un sacchettino bianco di organza con due laccettini che lo chiudono...
Al suo interno,come potete vedere,troviamo il meraviglioso bracciale Caramella nel color Marsala,il Must-Have dell'Autunno,accompagnato da una deliziosa caramella dello stesso colore.



 Un bracciale unico che riflette una luce armoniosa e luminosa
 Un gioiello unico che risplende di luce propria


Vediamolo un po più da vicino in tutto il suo splendore











Amo il nuovo bracciale lo porto sempre al polso,per sfoggiarlo ogni volta che esco è diventato il mio accessorio preferito.... e chi lo molla più...






Se anche voi amate Caramella e tutti i suoi bijoux cosa aspettate andate subito ad acquistarli regalerete al vostro polso e al vostro collo una luce nuova e scintillante...

Contatti:
Facebook https://www.facebook.com/GIOIELLI.CARAMELLA?fref=ts
Sito Web http://www.gioiellicaramella.it/

Commenti

  1. sempre più carino e accattivante questo brand :)

    RispondiElimina
  2. Questo bracciale è stupendo! Lo amo per il colore e perchè ha in se stess tutto il valore del Made in Italy!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo bracciale... elegante e raffinato e che splendore!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari