Caramella-Il tuo polso brillerà di luce propria





Caramella è Made in Italy e «low cost».

Questa non è una semplice etichettatura dietro a queste due parole si nasconde una storia di Artigiani ed imprenditori che hanno fatto la difficile e nobile scelta di produrre in Italia.
“MADE IN ITALY” significa lavoro agli Italiani alle loro famiglie, amore per l’Italia e voglia di cambiare le cose , voglia di affrontare il mercato con energia e vitalita’ in modo positivo.

Consideriamo la “crisi” una opportunita’ non qualcosa da subire.

«low cost» significa un prezzo del prodotto accessibile senza rinunciare alla qualità. Dietro a questo c’è un modo nuovo e più efficiente di interpretare la produzione e la commercializzazione, grazie al quale è possibile proporre sul mercato prezzi minori per i consumatori. Le principali ottimizzazioni che caratterizzano la nostra filosofia produttiva low cost sono: l ‘adozione di business model innovativi, miglior gestione dei processi produttivi, efficiente gestione dei flussi informativi, efficiente gestione della catena della fornitura.

Tutti i gioielli Caramella sono disegnati e realizzati in Italia con semilavorati in Argento 925% (prodotti e rodiati da fabbricanti italiani secondo normativa). Cristalli ed altri materiali non presentano rischi per la salute pubblica.

Quando comprate controllate la garanzia del prodotto per alcuni Made In Italy significa ideato, disegnato in Italia ma prodotto all’estero…. per Noi NO! Made in Italy significa fatto artigianalmente da persone, famiglie italiane.
Dio salvi il Made in Italy.

filosofia




Il nome Caramella è nato quasi in simultanea alla nascita del gioiello;infatti la caramella nel 1800 era un LUSSO ed era una cosa per pochi (come un gioiello),ossia per i nobili; le caramelle erano dei bastoncini di CRISTALLI di ZUCCHERO(miele) che i bambini gustavano. La Caramella è infatti un gioiellino fatto con una base in argento e cristallo taglio brillante.



I gioielli Caramella sono creati per ogni donna di qualsiasi età e stile. Sono originali e versatili e danno luce a chi li indossa.
Sono pensati per essere abbinati tra loro e per permettere alla donna di cambiare il gioiello per ogni suo outfit (abbinamento tra vestiti ed accessori) e stato d’animo. Abbiamo la Caramella Tradizionale con le collezioni divise per gusti, la collezione Amore per momenti speciali e la collezione Madame rivolta principalmente alle nostre “madames”.


Ecco alcune delle loro collezioni






I bijoux Caramella sono disponibili in tanti colori ed adatti ad ogni fascia d'età....




La Caramella è uscita in prova con soli 6 colori nel 2012 ed è stata distribuita solo in due regioni riscuotendo molto successo,i colori col passare del tempo sono diventatati 11 nel 2013 distribuiti in 6 regioni,in tutti adesso i colori sono ben 80 è sono distribuiti in tutta Italia in ben 500 punti vendita.
Nel gennaio 2014 è stato lanciata la Linea Amore sostituendo solo per questa linea alla melina un cuoricino.
A  Marzo è uscita la Linea Madame adatto per essere regalato per le lauree.
A Giugno 2014 è stata lanciata la Linea HULA HOOP per l'estate che è il bracciale Bangle insieme alla cavigliera della linea normale.
A fine Luglio 2014 i bijoux sono stati distribuiti in 800 punti vendita.
Adesso sono disponibili 4 linee Caramella (la 4a uscirà a Settembre inoltrato).....










Ecco cosa mi è stato inviato:
Bracciale Caramella Marshmellow






Bracciale Linea Caramella,gusto Marshmellow di colore rosa,che uscirà come nuovo colore a Settembre e sarà disponibile nei negozi come bracciale,bracciale small,collana/br a 2 giri ed orecchino a goccia 

Eccolo indossato:
Foto: Non sono scomparsa sono di nuovo qui con voi,vi mostro il mio ultimo arrivo,bracciale Caramella. Presto ve ne parlerò......

Foto
Un bracciale molto raffinato ed elegante che brilla di luce propria,perfetto da regalare e da regalarsi.
Adatto per essere indossato in ogni situazione.

Io scelgo Caramella....e tu???

Contatti:

Commenti

  1. Questo braccialetto è stupendo, così delicato e luccicante! Adoro il fatto che ci siano così tanti colori a disposizione: uno per ogni abito che abbiamo nell'armadio!

    RispondiElimina
  2. Un brand FAVOLOSO!!! adoro le creazioni caramella, sono dolcissime e questo bracciale è stupendo!!

    RispondiElimina
  3. questo bracciale è davvero fantastico brilla di luce propria

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi e sopratutto originali questi gioielli che propone Caramella :)

    RispondiElimina
  5. i gioielli caramella sono molto belli, super carinissimi e coloratissimi very chic.

    RispondiElimina
  6. che bello questo gioiello, delicato e fine, io poi amo i bracciali

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo bracciale... adoro i colori del brand e l'idea di chiamarlo come le caramelle è deliziosa

    RispondiElimina
  8. Molto molto carino il tuo bracciale, è un rosa davvero stupendo ed è tutto sbrilluccicoso pur mantenendo una semplicità di base.

    RispondiElimina
  9. Adoro questo bracciale, fa un gran luce davvero al polso ed è molto elegante

    RispondiElimina
  10. Ciao anche io voglio essere brillante :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari