Invisibobble Italia





Stasera vi parlerò di Invisibobble e dei loro elastici per capelli che non lasciano alcun segno così non c'è il rischio che si rovini la piega..


ADI srl è il distributore Ufficiale per l'Italia di Alterna Haircare, Brazilian Blowout, Kydra by Phyto, Gamila Secret ed Oribe Haircare. Operiamo nel settore della bellezza professionale da 10 anni.

Abbiamo scelto marchi che rappresentano la nostra passione per l'eccellenza. Alterna, Kydra by Phyto, Gamila Secret ed Oribe Haircare utilizzano il meglio della Natura e lo uniscono alla più moderna tecnologia, per ottenere sempre il massimo della performance.

Operiamo nei migliori saloni di acconciatura e nelle più esclusive profumerie selettive. Tuttavia non mancano Concept Store e Farmacie che amano la cosmetica di lusso.



Sul sito è possibile trovare i loro elastici in tantissimi colori e in tre categorie diverse 
REGULAR
COLORED
LIMITED EDITION









Ecco cosa mi è stato inviato due confezione di elastici per capelli,uno fa parte della categoria regular mentre l'altro di quella colored:











Elastici invisibili color Chocolate Brown









Elastici invisibili color Submarine Yellow






Ecco un modo semplice per indossarlo:







Invisibobble è un elastico che non lascia traccia sui capelli e quindi non c è il pericolo che si rovini la piega.

Inoltre non provoca mal di testa ed è adatto ad ogni tipo di capello,un'altra cosa che mi ha colpito è che quando lo si toglie ritorna al suo posto cioè nella sua forma originale non come i soliti codini che basta tu li metta una volta e già cambiano forma allargandosi....

Facile e veloce da applicare si possono realizzare tantissime acconciature e può essere usato anche come un simpatico braccialetto da polso... 

Il loro costo è davvero piccolissimo ogni confezione contiene tre elastici per un costo di 6 €

Provateli anche voi non ne farete più a meno....



Contatti:

Commenti

Post più popolari