ISU eyewear-Gli occhiali Personalizzabili



ISU è nata nella primavera 2012 da una idea di progetto sviluppata da un gruppo di persone che amano il mare, le calde terre del mediterraneo, il sole cocente della Costiera Amalfitana. L'idea era semplice: progettare, produrre occhiali ecologici, di bambù. Un materiale naturale, rispettoso dell’ambiente.

Il bambù utilizzato non sottrae alimento ai Panda. Questi animali vivono infatti nella regione montuosa centrale della Cina spostandosi dove sono facilmente accessibili le specie più basse di bambù. L’alto bambù della Phyllostachys pubescens non presenta fogliame sui primi 5 metri del culmo, perciò non rappresenta una fonte di cibo per i panda.

Il bambù non è un albero, ma una «specie erbacea» che si indurisce e cresce molto velocemente. Nel giro di 5/6 anni la pianta cresce dai 30 ai 50 cm al giorno e può raggiungere un’altezza dai 15 ai 30 metri, con una circonferenza dei fusti (detti «culmi») di oltre 35 cm. In natura cresce in vaste foreste primordiali, oltre ad essere coltivato dall’uomo in vaste piantagioni. Un terzo dei culmi di bambù può essere raccolto ogni anno, senza per questo ridurre le dimensioni della foresta.

I nostri occhiali da sole e da vista sono realizzati artigianalmente in Bambù. Tutti i materiali naturali utilizzati sono organici, rinnovabili e privi di elementi nocivi o tossici. Ogni coppia di astine ha una venatura del tutto particolare, e le coppie non sono identiche. Il nostro legno di bambù è naturale, riposato e asciugato per un minimo di sei mesi. Una volta pronto, il bambù viene lavorato a mano con un taglio ruvido, con precisione di sagomatura e lucidatura. Dopo di che si applicano oli e cere naturali per fornire ai tuoi occhiali una protezione duratura al riparo dagli agenti atmosferici.

Eppure ISU non si ferma a questo, sperimenta nuovi modi di guardare e trova nuove strade in cui portare le proprie emozioni. Così nascono nuove collezioni dove si incontrano la qualità e lo stile, marchio inconfondibile di ISU, con nuovi e moderni materiali, il tutto per dare altre forme alla propria passione.



Le loro Collezioni sono:
Showy
Positano
Sorrento




Ecco quale modello mi è stato inviato:
Modello Showy

I modelli della collezione Showy reinterpretano in una versione moderna e accattivante uno dei più famosi modelli nel mondo degli occhiali da sole, coniugando eleganza e rispettado l'ambiente, essendo costruito con il bamboo.


Showy ha una forma arrotondata e propone colori classici e di tendenza. La scelta di un classico senza rinunciare ad esprimere la propria personalità. Le lenti sono state sviluppate per offrire un elevato livello di chiarezza visiva, comfort e protezione.

Showy è un prodotto Made in Italy marchio sinonimo di fama, qualità e design, conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

Tutte le finiture apportate alla montatura di Showy sono atossiche, anallergiche, resistenti al calore e non provocano sudore. La firma ISU è posta su entrambe le aste dell’occhiale.




Eccoli indossati:



Appena ho aperto la confezione la cosa che mi ha colpito fin da subito è stato leggere il mio nome sull'astina laterale davvero un segno distintivo che li rende unici e mai banali.

Adoro i miei nuovi occhiali,appena li ho sfoggiati subito tutti mi hanno fatto i complimenti,ovviamente non li mollerò più....


Il prezzo degli occhiali Showy Green è di 89,00 €



Contatti:






Commenti

  1. davvero speciali questi occhiali *.* ti aspetto nel mio blog :)

    RispondiElimina
  2. Davvero carinissimi, li ho anche io identici. Amo la personalizzazione sulla astina

    RispondiElimina
  3. Troppo carini davvero....amo gli occhiali da sole e questi personalizzabili sono fantastici.

    RispondiElimina
  4. Ti donano molto questi occhiali, sono proprio belli e particolari inoltre si vede che sono sono davvero ben rifiniti!

    RispondiElimina
  5. Bella l'idea di poter personalizzare gl' occhiali !! Questi sono proprio una figata!!

    RispondiElimina
  6. che carini questi occhili, sono colorati e fashion proprio come li cerco io!!! 10++++

    RispondiElimina
  7. Buongiorno, ma sono davvero particolari questi occhiali. la scritta personalizzata sull'astina e' un'ottima idea!

    RispondiElimina
  8. Ciao sono come i mir e ti dirò che son sta che il nome oltre che farmeli sentire più miei e' anche graficamente allettante

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari