Sorgente Natura-Il Meglio dalla Natura



Sorgentenatura.it è il tuo shop online di fiducia, che offre un'ampia gamma di prodotti biologici alimentari, per la cura e il benessere del corpo, per la tua casa ed il tempo libero, accuratamente selezionati e scelti per coniugare il rispetto della persona, dell’ambiente e la filiera biologica, senza dimenticare gusto e comodità.

Un vero e proprio “supermercato virtuale”, aperto 24 ore su 24, in cui poter comodamente scegliere da casa i tuoi prodotti preferiti: no stress, prodotti garantiti, consegna in 24/48h, tante possibilità per il pagamento; questi sono solo alcuni degli aspetti di sorgentenatura.it che renderanno ancora più facile, sicura e divertente la tua spesa! All’interno del sito potrai trovare i tuoi prodotti comodamente suddivisi in categorie merceologiche, per permetterti di identificare quello che stai cercando e di trovare tanti nuovi prodotti! Per ogni prodotto è presente una scheda tecnica, in cui sono indicate tutte le caratteristiche. Non solo: grazie ad un particolare sistema fotografico avrai la possibilità di visualizzare a 360° molte confezioni!




Visitando il sito ho trovato tantissimi prodotti interessanti alla fine la mia scelta è ricaduta su 2 prodotti...
Ecco cosa ho scelto sul sito:
Detergente Delicato Mani e Corpo
Detergente per Piatti e Stoviglie








Detergente Delicato Mani e Corpo

I delicati componenti del Sapone liquido Green Natural contribuiscono a detergere la pelle lasciandola morbida e vellutata. L assenza di LES, SLES, coloranti e profumi di sintesi, potenzialmente nocivi per la salute, rendono il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili dei bambini.
Contiene ingredienti da agricoltura biologica. Profumato con oli essenziali biologici di Menta ed Arancio.

Ingredienti: Aqua, Cocamidopropyl Betaine , Olivamidopropyl Betaine*, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Citrus Aurantium Dulcis Oil**, Mentha Viridis Oil**, Lactic Acid, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Ethylhexylglycerin, D-Limonene. (* tensioattivo da Olio di Oliva da agricoltura biologica. ** da agricoltura biologica).

Confezione da 500 ml 
Prezzo di listino: 5,30 €





Detergente per Piatti e Stoviglie
Detersivo liquido per il lavaggio a mano di piatti e stoviglie, all'olio essenziale biologico d'arancio.

Grazie alla sua formula ecologica con tensioattivi vegetali da fonti rinnovabili, permette di sgrassare in modo efficace rispettando l epidermide e l ambiente. Superconcentrato.

I prodotti per la casa Green Natural sono realizzati con ingredienti biologici e di origine naturale. Sono efficaci, concentrati, dermocompatibili e biodegradabili, non testati sugli animali, senza parabeni o derivati dal petrolio, senza SLES e SLS, controllati per il contenuto di nichel, cromo e cobalto.

Composizione: 5-15% Tensioattivi anionici; meno di 5% Tensioattivi non ionici; meno di 5% Tensioattivi anfoteri. Altri componenti: Olio essenziale di Arancio*, Olio essenziale di Melaleuca Alternifolia*, Limonene, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Dehydroacetic Acid. (*componenti da Agricoltura Biologica certificati ai sensi Reg. (CE) 834/2007).

Confezione da 500 ml 
Prezzo di listino: 2,90 €



Inoltre insieme al sapone piatti c'erano anche due bustine...






Alma Fito Pomata Mastice di Chio
E' usato per prevenire le screpolature, le desquamazioni e la disidratazione cutanea. Ha proprietà igienizzanti, cicatrizzanti e rigeneranti. Il Basilico Santo o Tulsi , applicato localmente, è utile come lenitivo, calmante degli arrossamenti e nel trattamento delle problematiche che alterano il fisiologico stato della cute. Gli olii di Enothera e di Jojoba e il Burro di Karitè hanno azione idratante, emolliente e rigenerante grazie all alto contenuto di acidi grassi essenziali polinsaturi; regolarizzano le secrezioni sebacee, mantengono la cute elastica, prevenendo screpolature e disidratazione. L'olio essenziale di Lavanda ha azione cicatrizzante, è un ottimo rigenerante su piccole lesioni e scottature. La pomata contiene inoltre una miscela floriterapica, preparata secondo le indicazioni del Dr. Bach, per alleviare il disagio legato alle problematiche dell epidermide.

Modo d'uso: stendere un abbondante strato di crema e massaggiare fino ad assorbimento sulle zone più arrossate e soggette a prurito. Ripetere più volte nell'arco della giornata.





Weleda Iris - Trattamento Idratante Tonificante
Il Trattamento Idratante Tonificante Iris favorisce i processi di autoregolazione cutanea grazie all estratto di radice di iris, in grado di aiutare la pelle a gestire le sue risorse di acqua, proprio come fa la cute sana.

Rafforza le difese cutanee e favorisce il mantenimento dell equilibrio idrolipidico, regolando la produzione di sebo, il cui squilibrio può determinare la comparsa di varie impurità, comedoni o punti neri. Grazie alla consistenza più leggere e fluida lascia la pelle liscia e con una piacevole sensazione di fresco. Conferisce idratazione a lunga durata e preserva le naturali funzioni protettive cutanee, contrastando gli agenti atmosferici. Ideale per per pelli normali e miste.

Modalità di utilizzo: applicare mattina e sera dopo la pulizia con Latte Detergente e Tonico su viso, collo e decolleté. Adatta come base per il make-up.






I prodotti Greenatural sono molto delicati e si prendono cura del nostro corpo...
Li consiglio a chi ha una pelle delicata ma non solo..
Provare per credere...non ve ne pentirete..








Contatti:
Facebook https://www.facebook.com/sorgentenatura?fref=ts
Sito Web http://sorgentenatura.it/


Commenti

  1. Sembrano prodotti ottimi!!
    http://ilmondoditatta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. un sito da tenere sempre in considerazione per acquisti sani e naturali...se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari