IO? ION!

IO?ION!

IO?ION! Sport Watch Classic è la star che ha spopolato nell'estate del 2009, da allora le sue collezioni sono ai polsi di Vip e fashion lovers!

Una idea immediata quella di IO? ION! definita da molti geniale, come un oggetto che ha anticipato mode e stili di vita. Un vero e proprio boom quello degli orologi in silicone, che sono riusciti a conquistare in una sola estate migliaia di polsi …spesso di personaggi noti del mondo dello spettacolo.

La formula del successo è un design immediato, di ispirazione pop e wellness, che ha fatto di questo accessori, un oggetto di culto tra le new generations, per dare libero sfogo alla creatività, rivolti a chi ama giocare con la moda e creare il proprio look con funny details sempre diversi e ricercati.

Un prodotto assolutamente unico IO?ION? che ha risposto ad una precisa richiesta di mercato: uno stile immediato, giovane, con contenuti moda molto evidenti e dal taglio internazionale. IO?ION! è infatti presente in Italia, Spagna, Francia, Gran Bretagna, Germania, Austria, Grecia, Repubblica Ceca, Svezia, Finlandia, Stati Uniti e Australia.

Vincitore di numerosi Design Award in tutto il mondo ma soprattutto del Good Design Award in Korea (il più importante premio asiatico di design Coperto da Brevetto e Design Registrati), il marchio è oggi espressione di una imprenditoria giovane, come quella rappresentata dalla P.B.P. S.r.l. di Livorno, produttrice e distributrice del marchio in tutto il mondo.



Il brand ha molti punti di forza: infinite colorazioni, collezioni che cambiano ad ogni stagione, materiali particolari, modelli coperti da brevetto e design registrati, leggerezza estrema (l’orologio pesa solo 10 grammi) fino al plus più originale, ovvero quella sensazione di benessere e relax prodotta dalla Tourmaline, il minerale ionico che in abbinamento all'infrarosso, produce il 100% di ioni negativi, contribuendo alla salute del corpo, al rilassamento ed al bilanciamento elettrico della persona che lo indossa.


Ecco cosa ho ricevuto:
Orologio
Portafoglio







IO? ION! BIG Wach Nero



L'orologio avvolge il Polso con uno stile inconfondibile,si adatta perfettamente al polso di una ragazza esile ma anche a quello di un uomo.


Caratteristiche:

Solo 7 millimetri di spessore;

- Solo 40grammi di peso;

- Bracciale intercambiabile;

- Nuova Chiusura a scomparsa;

- Impermeabile (resistente all'acqua 3 ATM);

- Garanzia 24 Mesi (12 Mesi Fuori UE).


Il suo prezzo è di € 29,00






IO? ION! WALLET GIALLO FLUO

Portafoglio e Porta carte di credito in silicone ultra morbido e coloratissimo.

E' resistente, ha un trattamento effetto seta che non crea attrito.

Davvero adatto a tutte le tasche.

Il suo prezzo è di € 20,00



Scegli anche tu IO? ION! Non te ne pentirai.....
Oggetti con forme particolari ma unici!

Contatti:

Commenti

  1. molto elegante il colore, con una bella camicia bianca fa la sua figura :) se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  2. Davvero originali, l'orologio mi piace molto!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari