bSoul-Prodotti per la pulizia quotidiana del viso




La pelle , così come qualsiasi altro organo del nostro corpo, ha dei tempi di ripristino, normalizzazione e riattivazione imposti da ritmi e modalità fisiologiche dettate dalla natura.
Una pelle sana e in buono stato può rigenerarsi, proteggersi, trattenere acqua e i suoi nutrienti, trasformarsi in modo duraturo.
Il fondamento della bellezza è infatti la salute.
La scelta di non utilizzare sostanze non biocompatibili, plastiche, siliconi, nasce dalla ricerca di una normalizzazione fisiologica che lasci funzionare al meglio la nostra pelle, senza interferenze palliative o finzioni chimiche.
Il miglioramento, secondo noi, deve essere reale e non illusivo o indotto da paraffine, acrilici, siliconi.
Questi, anche se in compagnia di ottimi attivi, interferiscono con la naturale idratazione, con la capacità della pelle di difendersi dal sole, con la normale cheratizzazione (capacità della cute di rigenerarsi), con la fisiologica attivazione del sistema antiossidante che contrasta i radicali liberi.
bSoul nasce con l’obiettivo di dare risultati reali, in modo dinamico, con costante ricerca di ciò che può essere migliorato, aiutando la nostra pelle a ritrovare la sua condizione ideale!


Totalmente Biocompatibile
Eco-friendly 100% 
Skin Friendly 100%
0%

Oli Minerali 
Derivati dal petrolio (Butylene Glycol, Propylene Glycol, ecc.) 
Dimethicone e Siliconi in genere 
Polyisobutene hydrogenated ( Isoparaffina) 
Petrolatum 
Paraffinum 
Alkyl 
Acryl 
PEG 
Sostanze di orgine animale 
SLES (Sodium Laureth Sulfate) 
Parabeni 
PACK e IMBALLAGGIO RICICLATO o RICICLABILE




Bsoul offre diversi prodotti:
Viso,corpo,spa,ecc



Ecco cosa gentilmente l’azienda mi ha inviato per la mia pulizia quotidiana:
Crema idratante viso
Latte detergente viso
Hydra-face scrub 3Action
Siero concentrato viso e collo. Rossori e couperose







Crema idratante viso
Indicazioni:
Hydra-comfort è una crema soffice, piacevole, dalla nota naturale e delicata. Ripristina rapidamente l’idratazione, aumenta le difese dalle aggressioni esterne (freddo, vento, sole, ecc.) previene l’invecchiamento cutaneo conferendo comfort, luminosità e morbidezza.

Modalità d’uso:
Applicare la crema 1 o 2 volte al giorno su viso, collo e décolleté precedentemente detersi con hydra-milk cleanser, massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.






Latte detergente viso

Indicazioni:
Hydra-milk cleanser è un emulsione detergente a base di olio di argan, rosa mosqueta, estratti di rosmarino, salvia, timo e tensioattivi naturali. Deterge in modo fisiologico rispettando il film idro-lipoproteico della pelle.  

Modalità d’uso:
Si consiglia l’utilizzo del latte detergente la sera per la rimozione del make-up, (compresa la delicata zona del contorno occhi), la mattina per la pulizia accurata della pelle prima dell’applicazione degli attivi domiciliari bSoul. Massaggiare il latte su viso, collo e zona perioculare, sciacquare accuratamente con acqua. Può essere utilizzato anche dall’uomo durante la rasatura.






Hydra-face scrub 3Action

Indicazioni:
Hydra-face scrub 3Action è uno scrub delicato a base di jojoba, aloe e bicarbonato capace di normalizzare il fisiologico turnover cellullare e ristabilire i lipidi cutanei.

Modalità d’uso:
massaggiare lo scrub sul tutto il viso e poi sciacquare con acqua tiepida.





Siero concentrato viso e collo. Rossori e couperose

Indicazioni:
Redness-sinergy è un siero ad altissima concentrazione di principi funzionali indicato per pelli con rossori e fragili. Stimola il meccanismo di difesa della pelle contro lo stress ossidativo. Indicato per tutti i tipi di pelle.

Modalità d’uso:
Applicare il siero 1 o 2 volte al giorno settorialmente o su tutto il viso, collo e décolleté precedentemente detersi con hydra-milk cleanser, massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento, procedere all’applicazione della crema viso bSoul. Redness-sinergy può essere usato da solo o in combinazione con bSoul sinergy, chrono, photo e uniform.







Ho provato il trattamento per due settimane e devo dire che la pelle del mio viso è nettamente migliorata,più pulita,più idratata e con un colorito uniforme.
Promuovo a pieni voti tutti i prodotti e li consiglio a chi vuole una perfetta pulizia del proprio viso.



Contatti:

Commenti

  1. prodotti per me nuovi ,non li conoscevo proprio ,ma leggendo il tuo articolo li proverò sicuramente ,se sei rimasta soddisfatta del prodotto in 2 settimane vuol dire che sono validi !

    RispondiElimina
  2. Un ottimo marchio davvero, naturale e sicuro! ho provato un trattamento e consiglio di provarlo assolutamente!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari