Valy Love-"Un fiocco Per un Sogno"





Stasera vi parlerò della dolcissima Valentina che realizza bracciali  fatti a mano.
La cosa che mi ha colpito di più è stata la targhetta attaccata al bracciale che dice :

“Un Fiocco per un Sogno”




Valentina dice:
“Un Fiocco per un Sogno è un Bracciale realizzato interamente e personalmente da Valy Love con diverse stoffe e in edizione limitata”.



Ecco i bracciali che mi sono arrivati qualche giorno fa:
Bracciale di colore glicine e bracciale colore oro






















Bracciale Glicine
















Bracciale Oro 








Ho apprezzato moltissimo questi bracciali,perché si vede che nelle sue creazioni ci mette tanta passione e cuore.  
Ogni volta che lo metto al polso esprimo un desiderio sperando che si avveri.
Grazie a Valy Love.




Contatti:
Mail valybragazzi@ymail.com
Twitter @valylove80




Commenti

  1. Sono stupendi e originalissimi!!!! Mi piacciono un sacco e... non saprei quale dei due colori scegliere!

    RispondiElimina
  2. Ma che carini, mi piacciono molto i colori!!! Complimenti alla creatrice!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari