Firmoo-Occhiali alla moda




Firmoo.com è più popolare negozio di occhiali online del mondo. Anni di esperienza nel settore ottico consentono Firmoo.com di offrire varietà di occhiali da vista per il pubblico dei consumatori in alta qualità ma a prezzi estremamente convenienti. 

Firmoo.com iniziato a condurre un'indagine sulla efficienza dell'industria ottica negli Stati Uniti e ha scoperto che questo settore è uno dei più inefficienti nel paese. L'immensa markup da parte dei rivenditori non beneficia dei negozi di ottica troppo come il traffico di ogni negozio è molto limitata, ma i consumatori devono pagare centinaia di dollari per un paio di occhiali del valore di solo una frazione di quello che i consumatori pagano. Questo è il motivo Firmoo.com ha stabilito il negozio di ottica on-line qui scavalcando la maggior parte delle spese sostenute nei negozi di mattoni e malta. Attraverso la collaborazione armoniosa tra i nostri esperti ottici, produttori diretti e dei nostri laboratori all'estero, Firmoo.com offre ai nostri clienti i prezzi più economici presso la frazione di quello oneri negozio di ottica.

I prezzi bassi Firmoo.com non compromettono la qualità degli occhiali, mentre il trattamento della qualità e dei servizi ai consumatori come priorità assoluta. Firmoo.com capisce pienamente che occhiali da vista e da sole sono classificati e regolati dalla FDA come dispositivo medico di classe I, quindi il moltiplicarsi delle ispezioni di occhiali da parte del nostro gruppo sono stati eseguiti prima della spedizione ai nostri clienti per garantire il 100% di precisione delle prescrizioni, migliorando il benessere fisico benessere dei nostri clienti.
Ancora più importante, Firmoo.com è consapevole della funzionalità estetica di occhiali. Anche se a lungo essendo parte integrante del settore della moda, gli occhiali non sono mai consumati nello stesso modo degli altri articoli di moda con il prezzo più caro è il principale ostacolo. Firmoo.com rende il sogno dei consumatori attenti alla moda di creare un vero e proprio armadio occhiali una realtà.



Due ragioni rendono i nostri prezzi così attraente e competitivi.
1. Siamo negozio di ottica online che è libero dalla testa e le spese sostenute nei tradizionali negozi di mattoni e malta;
2 . Acquistiamo lenti, montature e altri accessori direttamente dai produttori in Asia, ed i nostri laboratori sono anche oltreoceano.
Questo è il motivo per cui siamo in grado di passare il risparmio fino al 90% ai nostri stimati clienti a Firmoo.com


Sul loro sito potrete trovare varie forme e modelli di occhiali sia da vista che da sole,per uomo per donna. ecc


Ecco cosa ho scelto io sul loro sito:

Occhiali da sole




Occhiali da sole











Sono disponibili in due colori:
nero e rosa
il loro prezzo e di 49$




Gli occhiali sono custoditi in un porta occhiali di colore rosa con all’interno un panno per pulirli ed oltre ad esso vi è anche un sacchetto nero con all’interno un cacciavite per svitare ed avvitare le viti






Mi piacciono tantissimo i miei nuovi occhiali e poi all’interno del sito vi è una sessione,dove poter provare virtualmente gli occhiali cosi da capire quali stanno meglio alla forma del nostro viso ed è anche possibile prendere le misure e la distanza tra le pupille.





Vi consiglio di visitare il loro sito di sicuro troverete ciò che cercate e ne rimarrete soddisfatti.
                                                                  




Firmoo.com accetta pagamenti con Visa, MasterCard,oltre a PayPal per i loro clienti per effettuare il pagamento. Al momento non accettano assegno e vaglia.


Contatti:
Facebook: https://www.facebook.com/FirmooGlasses?fref=ts
Sito Web: http://www.firmoo.com/

Commenti

  1. Stupendi questi occhiali.... ho sentito tanto parlare di Firmoo... mi sa che acquisterò anch'io il mio primo paio di occhiali firmoo... :)

    RispondiElimina
  2. belli ,grandi un ritorno alla moda dei vecchi tempi! ,firmoo è un'ottimo sito per i nostri occhi!

    RispondiElimina
  3. meravigliosi mi piacciono davvero tanto.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i tuoi occhiali ;) firmoo per me è una marca conosciuta ;) sono tutti occhiali molto belli ti stanno bene cara

    RispondiElimina
  5. che belli gli occhiali Firmoo che hai scelto e ti stanno benissimo !!! ne sento parlare sempre molto bene di questa azienda , ma non ho mai acquistato , dalla tua recensione vedo che anche tu ti sei trovata bene , e poi hanno una vasta scelta , e si !! mi hai convinto , vado subito nel loro sito ho intenzione di ricomprarmi gli occhiali da sole , stavolta li acquisto da Firmoo !! grazie mille !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te di essere passata:) è sempre un piacere consigliarvi e farvi conoscere sempre cose nuove

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari