Sweatstop-Stop Cattivi Odori


Gli Antitraspiranti SweatStop  sono fatti  su misura per le esigenze specifiche delle persone che sudando e che gli provoca odori sgradevoli. Attraverso il continuo sviluppo di cosmetici funzionali Company AG offre soluzioni uniche e innovative di prodotti per aiutare le popolazioni colpite nella qualità della vita. 


Con un ampio e unico Antitranspirantensortiment SweatStop ® offre i prodotti giusti per i più svariati problemi. Arricchendo con ingredienti dolci come aloe vera, pantenolo e canfora e l'ottimizzazione del valore pH, i prodotti sono particolarmente delicati per la pelle.



Functional Cosmetics Company AG è un'azienda innovativa specializzata in prodotti funzionali per la cura personale.



Ecco cosa ho provato io :
SweatStop Aloe Vera Forte Roll-on




SweatStop Aloe Vera Forte Roll-on da 50 ml



Antitraspirante contro la formazione di sudore e di cattivi odori. Applicare una volta mediante l’apposito rullo sulle ascelle asciutte,prima di andare a dormire. Lasciare asciugare prima di vestirsi. Ripetere l’applicazione ogni 2-3 giorni. Evitare il contatto con gli occhi,la bocca o la pelle irritata o lesa.

Il contenuto è sufficiente per diversi mesi di applicazione
Per lui e per lei
Dermatologicamente testato
Senza parabeni

€ 16,90



Ottimo prodotto,lo consiglio a chi soffre di forte sudorazione.



Vi lascio i contatti dell’azienda,per poter scoprire tutti gli altri prodotti in vendita.

Contatti:

Commenti

  1. ottimo prodotto a quanto scrivi ,io ho un brutto periodo di stress che dura da tanto troppo tempo e fra vampate improvvise e sudorazione so cosa vuol dire trovare un prodotto che ti faccia sentire bene in ogni momento ,io non li conosco ma li cercherò ,vediamo se fanno per me e il sistema nervoso a pezzi ^_^

    RispondiElimina
  2. io ne ho proprio bisogno... e dalle tue info vedo che sono ottimi di sicuro li acquisterò...grazie

    RispondiElimina
  3. Avrei proprio bisogno di questo prodotto , vado a dare un occhiata al sito grazie di averne parlato.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari