Benjamins

Cari fan stasera vi parlerò di BENJAMINS,azienda che produce prodotti per cellulari e non solo.
Il nostro quartier generale si trova a Milano Fashion District dove il nostro ufficio R & D ha molti collegamenti nei settori della moda e del design che ci aiutano così abbiamo facilmente prendere subito quale sarà la prossima tendenza. Grazie a questa nostra posizione abbiamo anche potuto ottenere prestigiosi marchi in licenza come Hydrogen, MC2 di Saint Barth e La Gazzetta dello Sport.
La qualità dei prodotti viene testato con esperimenti di Darwin, da cui solo i forti sopravvivono prodotti senza difetti, per superare le vostre aspettative.
Collection è così esteso che non importa se siete book-smart o street-smart perché si trova il prodotto corrispondente al vostro stile. Che altro dire?
Basta trovare il prodotto da far  indossare al proprio dispositivo e personalizzarlo ed il gioco è fatto.



Nel loro sito potrete trovare:
Custodie per iPhone
Custodie per iPad
Custodie per iPod
Custodie per Samsung
Custodie per BlackBerry
USB Flash Drive 
Stilo
Ecc



Inoltre potrete trovare diversi marchi:
Benjamins
Pacha Ibiza
The Beatles
La Gazzetta dello Sport
Idrogen
I♥NY ON
Autodrive






Ecco cosa ho scelto io:
PACHA : CASE SAMSUNG GALAXY S3
USB FLASH DRIVE




PACHA : CASE SAMSUNG GALAXY S3










PACHA logo bianco
Cassa dura di policarbonato di alta qualità
Licenza Pacha dal Pacha Merchandise SL usato con permesso
classico logo in bianco
finitura lucida
lavora con Samsung Galaxy S3
Prezzo: €  24.99




USB FLASH DRIVE







A500R - FIAT 500 ROSSO
4GB USB flash drive
Fiat 500 car design in licenza in tutto il mondo da Fiat Group Automobiles Spa
Scala 1:68
custodia in metallo pressofuso con parti in plastica
USB retraibile nel corpo macchina
i fari della macchina si accendono quando è collegato USB
semplice portatile, lo stoccaggio, personale
alta di lettura e scrittura di velocità
tensione di funzionamento DC5V + / - 5% tramite la porta USB
lavora con ME/2000/XP/VISTA/Windows Mac OSX / Windows 7
spazio hardisk gratis: 3 MB o più richieste
collegarsi alla porta USB 1.1/2.0 del PC direttamente
Prezzo: €  34.99





Mi piacciono moltissimo i miei nuovi accessori,li trovo di ottima qualità.
La mia nuova cover ha riscosso davvero tanto successo con i miei amici.





Contatti:
Facebook https://www.facebook.com/BENJAMINSITALY
Sito Web http://www.benjamins.it/index.php

Commenti

  1. Questa memoria usb a forma di 500 è stupenda!!!! Può essere anche un regalino simpatico per qualche amico!

    RispondiElimina
  2. ma che sfiziosi...specie la macchinina usb...mi piace molto vadio nel sito grazie delle info...

    RispondiElimina
  3. troppo carina la chiavetta usb, soprattutto per la sua originalità :)

    RispondiElimina
  4. Noooo ma che carina la chiavetta usb!! Mi piacciono gli articoli così particolari e quelli per il mio telefono che per me è vitale!

    RispondiElimina
  5. ma che bella l'usb ,credevo l'avessi messa affianco per vedere un paragone di dimensioni ,poi leggendo l'articolo ho capito che era una chiavetta ,originale molto carina

    RispondiElimina
  6. Mi piace tanto la cover e anche la pendrive a macchinina che non avevo mai visto! Mi sembrava una macchinina vera all'inizio! vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  7. La pennina usb è fantastica, grazie per averci fatto conoscere quest'azienda spesso si fatica a trovare aziende che vendono articoli così sfiziosi adatti per fare dei regalini simpatici

    RispondiElimina
  8. La cover la conosco molto bene ... ma la usb a forma di 500 è stupenda

    RispondiElimina
  9. Grazie ragazze di essere passate, in effetti appena ho visto questi articoli sul sito me ne sono innamorata subito è stato amore a prima vista.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari