Tiffo & Co-Due Dolcissimi Coniglietti





Tiffo & Co. è un’azienda a produzione artigianale. Tiffo & Chany confezionano personalmente ogni prodotto. 
Tiffo & Co sono due simpatici coniglietti,che hanno creato una loro linea di t-shirt,gadget ecc.








Sul loro sito è possibile scegliere tra:
Woman
Baby
Kids
House
Mouse Pad
Cups






















Ecco cosa ho scelto io sul loro sito:
Chic Rabbit Girl T-shirt







Chic Rabbit Girl T-shirt


Tiffo & Co. white cotton Rabbit T-shirt. 98% cotton, 2% spandex. 135 gr.

Stampa serigrafica Tiffo Chic Rabbit Girl, realizzata su design esclusivo del Tiffo. Lavabile comodamente a freddo (30°C), con programma per capi delicati in lavatrice.
Stirare al contrario. Non stirare l'etichetta.

Taglie
XS,S,M,L

€29.99





Adoro tutti i capi e gli oggetti in vendita sul loro shop,amo la mia nuova maglia,appena l ho vista non ho saputo resistere è stato amore a prima vista.
Le stampe sono ben fatte,il materiale è morbido e di ottima qualità.
Amo i conigli e tutto ciò che li circonda avendo anch'io un coniglietto non posso proprio resistervi.



Contatti:



Commenti

  1. che amori questi coniglietti ,mi ricordano i miei ,bellissima idea un sito dedicato ai loro gadget!

    RispondiElimina
  2. Che simpatiche queste magliette ;) sono adorabili proprio mettono allegria! Grazie per avermi fatto vedere questo brand nuovo sono gadget originali

    RispondiElimina
  3. troppo carina la tu maglietta! vien voglia di abbracciare la coniglietta *.* ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  4. E' adorabile questa magliattina con il coniglietto! Davvero molto originale! Voglio subito vedere il loro sito! grazie per avermi fatto conoscere questo marchio!

    RispondiElimina
  5. troppo carine queste disegni... ho avuto anche io il piacere di avere le maglie e ogni volta che le guardo mi viene il sorriso... sono tenerissimi i conoglietti... grazie

    RispondiElimina
  6. Che originalità! Mica lo avevo mai visto un coniglio gestire un'azienda! ahahah
    Carinissima la tua t-shirt e in generale l'idea del brand!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari