Personalizzalo-Cover da personalizzare come vuoi Tu
















Personalizzalo nasce dall'esperienza di E-Pol, un'azienda che si occupa ormai da 5 anni della distribuzione di accessori e ricambi per la telefonia mobile.
Grazie all'utilizzo di prodotti di alta qualità e di innovative tecniche di stampa, Personalizzalo offre la possibilità di personalizzare con una foto il proprio smartphone o il proprio tablet.

NUOVE TECNOLOGIE 
Una nuova tecnologia ci permette di stampare su svariati tipi di supporti, e quindi di proporre una vasta gamma di modelli e soluzioni. L'obiettivo di Personalizzalo è quello di realizzare un prodotto semplice ma di grande effetto, curato nei dettagli, con una qualità di stampa e una resa dei colori eccezionale!

SERVIZIO IMPECCABILE 
Mettiamo inoltre al primo posto la qualità del servizio e la disponibilità verso il cliente. Scegliamo di rimanere sempre aggiornati proponendo nuovi modelli al fine di soddisfare una clientela sempre più ampia.


Su personalizzalo creare cover è semplice e divertente! Basta scegliere il modello di cellulare, caricare la fotografia che piace e sarai pronto a creare la cover!

Basta seguire questi passaggi:
 scegliere la marca del cellulare che vuoi personalizzare
 scegliere il modello del cellulare
 caricare una foto dal tuo computer tramite l'interfaccia dedicata oppure sceglierne una dal nostro catalogo
• posizionare, ridimensionare o ruotare la tua immagine
e la tua cover sarà pronta!

Entro 48 ore la riceverai direttamente a casa tua! Cosa aspetti, allora?! Comincia a creare cover personalizzate!


Ecco come ho personalizzato la cover del mio Samsung GalaxY S3:



































Davvero facile e veloce.
I tempi di consegna sono super rapidissimi. 












Contatti:
Sito Web http://www.personalizzalo.it/

Commenti

  1. Troppo carine queste cover personalizzabili mi piacerebbe avere sempre con me la foto di mio nipote!!! ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  2. Meravigliose queste cover personalizzate ;) simpaticissima idea grazie per le informazioni vado a visitare subito il sito :D

    RispondiElimina
  3. Veramente belle queste cover personalizzate !!! e' bello sia per noi che per fare qualche regalino , le trovo molto originali !! vado subito a visitare il sito !! grazie !!

    RispondiElimina
  4. davvero sfiziose ste cover ed il bello che si possono personalizzare a proprio piacere...ok vado nel sito grazie delle info...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari