Luri-Segui la Moda




Luri,dall'etrusco "ornamento",è il nome che racchiude il nostro mondo: un modo di accessori completamente disegnati e prodotti in Italia;un mondo di qualità artigiana dedicato alle donne di tutte le età,che vivono con stile e con passione,attente all'immagine ma libere da vincoli,desiderose di aggiornare con frequenza proprio il look.








Sul sito potrete trovare:
Cinture
Sciarpe e Foulard
Pochette
Orecchini
Charms e Cerchietti
Bracciali
Collane
Anelli
Borse e Manici







Ecco cosa mi è stato inviato:
Bracciale






MINORI BRACCIALE TURCHESE
cod. 020501XMRUEL






Bracciale alto borchie a vite turchese
Dimensioni: 20,50 x6 cm

materiale: vera pelle
Disponibile in 4 colori
€ 29,50



L'Acquisto della merce è previsto con Modalità di pagamento Carta di Credito, Bonifico Bancario o Contrassegno. 




Il bracciale è ben fatto e di ottima qualità,ho sfoggiato subito al polso il mio nuovo bracciale ricevendo i complimenti di tutti.
Tutto Mady in Italy.

Vi Consiglio di dare un'occhiata alle loro pagine e di farvi perchè no un regalino.


Contatti:

Commenti

  1. Ma è bellissimo , poi il colore è il mio preferito.

    RispondiElimina
  2. bellissimo colore... e molto carini il bracciale...

    RispondiElimina
  3. Un bracciale bellissimo, mi piace il colore! Voglio vedere gli altri prodotti!

    RispondiElimina
  4. Un bellissimo bracciale, ed un colore molto estivo :D. Faccio un giro nel loro sito , grazie per l'informazione :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari